“Mai potevo immaginarmi di affrontare uin percorso del genere, non ne avevo l’autostima. Mary mi ha proposto di entrare nel gruppo e fare questo percorso assieme, questo percorso è stato il lancio per un nuovo inizio dopo un periodo chiusa in casa per altri problemi…”
“Ho avuto 40 secondi per mostrare al mondo che non sono un vestito ma una splendida farfalla, da quel momento le curve pericolose sono diventate la mia casa. Ho imparato che il passato non è una catena, ma un volo e che ogni giorno posso diventare la versione migliore di me stessa. Grazie al percorso di life coaching di Mary ho affrontato il mio passato e oggi sono una persona nuova”
“Un percorso che mi ha aiutato a riprendere un po’ della fiducia in me stessa che avevo perso da qualche anno. Lo consiglio a tutti e a tutte perchè non fa mai male pensare a se stessi. È un percorso ancora lungo ma sono felice di continuare a farlo e di averlo fatto con Mary”
“È una totale sferzata di autostima e divertimento… che dire, provateci “
“Faticoso e per certi aspetti ma molto riflessivo, ho scoperto tante persone che hanno tanti punti in comune che hanno tanti problemi come i miei. In questo percorso si è pianto, si è riso, …“
“Curve pericolose è famiglia, amicizia, autostima. Quando ho iniziato il percorso era un periodo che non avevo molta autostima ma dopo ho imparato che potevo amarmi anche cosi. “
“Sono sempre tornata a casa arricchita, nella vita bisogna fare esperienze e provare cose nuove cercando di capire gli altri e scoprendo anche i propri limiti. La cosa che ho apprezzato di più è stata potere essere se stessa ed essere accettata per questo.”
“Per me andare da Mary è come andare a casa mia, mi fa sentire bene e quando esco sono sempre contenta e risollevata con il morale. Mary è sempre stata un punto di riferimento per me molto importante.”
“È stato emozionante vedermi con tanti colori, mi sono sentita coccolata. Sicuramente un po’ spaventa all’inizio però è una sfida per tante donne curvy che sono abituate a vedersi solo con l’abito largo, invece valorizzare le curve è tutta un’altra cosa”
“durante gli incontri si è creata una sinergia quasi magica, anche per me che ho un carattere abbastanza introverso…”
“È stato un percorso per ritrovare me stessa, perchè mi ero un po’ tanto persa. Ho avuto la sensazione di essermi liberata di una catena per dare maggior spazio ai miei reali bisogni”
“Per me il percorso non è un percorso di forma o di taglia, ma un percorso di vita.”
“Mi ha dato la possibilità di fare un percorso introspettivo dentro me stessa in modo molto piacevole. Ritrovando me stessa ho elimnato la gabbia che la vita mi aveva messo addosso. La mia vita è migliorata tanto.”
Io sono Mary, e sono una curvy coach che da 25 anni si occupa di sviluppare dei percorsi di accettazione personale e di life coach per valorizzare tutto quello che le persone hanno ma che, purtroppo, hanno dimenticato.
Moralia Group srls a socio unico – P.IVA/CF. IT03766910123 – Sede Legale: Gallarate (VA) Via Raffaello Sanzio 2/B CAP 21013