Non hai idea di cosa sarai in grado di fare

Partecipa gratuitamente alla prima lezione
pre-iscrivendoti ora

Venerdì 11 Settembre
Ore 21:00
Travedona Monate

Chi si è affidato a me

il nostro percorso

Si, lo so cosa stai pensando

“IO NON HO BISOGNO DI NESSUNO”.

E sai cosa ti dico? Che hai perfettamente ragione, è la stessa cosa che pensavano tutte le persone che si sono affidate a me e che, ora, stanno vivendo una nuova vita. (Anche io pensavo la stessa cosa anni fa, qui trovi la mia storia) 

Troppo spesso evitiamo un aiuto o una mano a meno che non siamo proprio proprio alla frutta.

E invece è proprio qui che sbagli, non esiste nulla che valga il tuo tempo tanto quanto te stessa.

In questo percorso avrai un ruolo estremamente importante per capire te stessa. Il mio ruolo, invece, è quello di abilitare il tuo miglioramento e la tua evoluzione attraverso questo percorso.

Io non sono qui a dirti che devi cambiare.. e non credo nemmeno che te lo dirò mai, ma sarai tu a scegliere se sei pronta a diventare la persona che hai sempre sognato e che da troppo tempo stai evitando di presentare al mondo intero.

Io posso continuare a darti migliaia di motivi per i quali investire su te stessa, sulla tua felicità e che puntare sulla tua vita sia la scelta migliore che potresti compiere… ma lo faccio dire dalle persone che ho già aiutato e che hanno fatto questo percorso insieme a me, qui sopra infatti hai visto le loro testimonianze.. e se ha funzionato per loro perchè non dovrebbe funzionare per te.

Quest’anno fatti un regalo, regalati te.

Un percorso in grado di venirti incontro con i migliori professionisti

Questo percorso è in grado di venirti incontro, prenderti per mano, e accompagnarti verso spazi che, probabilmente, tu ti sei già preclusa da tempo.
Come avrai letto nella pagina principale del mio sito, io credo davvero nel “non aspettare a vivere” perché non ha molto senso. Il nostro tempo continua a correre veloce, e sta a noi correre allo stesso ritmo e viverlo nel migliore modo possibile che conosciamo, ovvero con felicità e voglia di raggiungere i nostri obiettivi.
Siamo sempre molto attenti alle persone e non abbiamo la pretesa di obbligarti a vivere il tuo cambiamento nel modo in cui lo diciamo noi. È per questo motivo che crediamo che il percorso curve pericolose, atto alla accettazione personale di noi stesse, potrà essere portato a termine sia singolarmente sia in gruppo.
All'interno del corso ci saranno diverse figure professionali in grado di darti realmente la scintilla in che ti permetterà di rinascere, di nuovo, una volta per tutte.

In gruppo

È il percorso che consigliamo per iniziare a cambiare. Vivere il cambiamento insieme ad altre persone che stanno vivendo il tuo stesso momento di vita e i tuoi desideri, permette di conoscere dei colori di te che non hai mai pensato di avere

Ad Hoc

Il percorso curve pericolose effettuato singolarmente permette di concentrarsi maggiormente sulle tue necessità per massimizzare il valore. In questa forma il percorso verrà customizzato interamente sulle tue esigenze

Potrai comunque continuare con un affiancamento 1vs1 dopo avere completato il primo percorso in gruppo, molte hanno deciso di andare avanti per migliorarsi ancora di più puntando su un percorso individuale dove approfondire temi ed emozioni che per te risultano di vitale importanza.

Non sottovalutiamo l'insieme dei due percorsi, quindi.

Sai... io ti conosco già

Se ti senti in quel periodo della vita dove sembra che nessuno ti comprenda...

dove nessuno ti capisce,
se guardandoti allo specchio non rivedi più la donna di un tempo, se hai dimenticato la forza che ti contraddistingue, se ti senti spenta soffocata da mille impegni, se tutto è importante tranne te, se stai attraversando quel momento di “buio” e pensi di aver toccato il fondo ma non hai la forza di risalire e anzi nemmeno lo stimolo di farlo...

benvenuta, ti stavo aspettando

leon-biss-399-unsplash.jpg

Se oggi ti senti

Inadeguata

Poco Femminile

Demotivata

... domani sarai

Sicura di Te

Motivata

Guerriera

Vincitrice delle tue scelte

Carismatica

Che cosa ti manca per sbloccarti

Sono sicura che quella scintilla dentro te non si è mai spenta e che in fondo stavi solo aspettando il momento giusto per ravvivarla.

Se sei già qui con me e stai leggendo queste righe significa che il tuo cambiamento sta prendendo forma.

Allora cosa aspetti?

Il primo passo l'hai già fatto, adesso afferra la mia mano e andiamo avanti.

  • 1. Individuare i nostri obiettivi, presentazione

    Come individuare i nostri obiettivi e presentazione dello staff del corso
    - 11 Settembre, 21:00

  • 2. (Ri)conoscere le personalità

    Laboratorio teatrale emozionale per conoscere le nostre personalità e rappresentarle con la nostra insegnante professionista
    - 1 Ottobre, 21:00 -

  • 3. Come creare il proprio personal look, Maryland

    Un intero negozio per sperimentare nuovi look per risaltare e valorizzare la nostra figura. 2 consulenti d'immagine professioniste, Mary e Paola, ti accompagneranno durante la serata.
    - 15 Ottobre, 21:00 -

  • 4. Come difendersi dalla vergogna e dai sensi di colpa

    Analisi delle scene interpretate nel laboratorio teatraLe per trovare la soluzione migliore per noi
    - 29 Ottobre 21:00 -

  • 5. Beauty and Care

    La piacevole sensazione di conoscere il nostro corpo attraverso le mani esperte di Evelyn e l’esperienza di chi Sa leggere il nostro corpo attraverso le nostre curve arrivando direttamente al cuore.
    - 12 Novembre 21:00 -

  • 6. Hair and Make Up

    Crescere e staccarsi dalle abitudini attraverso un nuovo stile cosmetico insieme a Cristina
    26 Novembre, 21:00

  • 7. A cena con il nutrizionista

    Una cena insieme ad Alessandro Bonetti, nutrizionista che ci insegna come imparare a godersi il cibo stando attendi ai principi della nutrizione. Chi ha detto che mangiare sano significa fare sacrifici?
    - 10 Dicembre, 21:00 -

  • 8. Quattro salti in palestra

    Il nostro personal trainer delle curve ci spiega come utilizzare un "allenamento" per migliorare il proprio stato mentale. Movimento per la mente e per il corpo. Obiettivo? Rinforzare determinazione e tenacia insieme a Mirko Gianotti.
    - 14 Gennaio, 21:00 -

  • 9. Autocontrollo e disciplina per il mantenimento dei nostri obiettivi

    Quali sono gli strumenti e le tecniche per mantenere il proprio controllo? Qual è il processo per ripartire dopo una ricaduta e tornare in pista più forti di prima? In questa lezione lo scopriamo
    - 28 Gennaio, 21:00 -

  • 10. Affrontare la realtà dopo il nostro cambiamento

    Come essere pronti ad affrontare il mondo con una consapevolezza diversa di noi stesse. Secondo ed ultimo laboratorio teatrale con Silvia, insegnante di teatro.
    11 Febbraio 21:00

  • 11. Imparare a sfilare

    Impariamo a sfilare affrontando le emozioni e controllarle per tirare fuori il meglio di noi stesse. Tutto coadiuvato da una lezione di sensualità e portamento.
    - 25 Febbraio, 21:00 -

  • 12. Gran Finale

    Cena insieme, riassunto del corso e video confronto
    - 11 Marzo, 21:00 -

  • 13. Sfilata finale

    - 25 Marzo, 21:00 -

Le lezioni del corso

Le lezioni partiranno alle ore 21:00

Le date delle lezioni potranno subire variazioni a seconda degli impegni del gruppo. Questo per permettere a più persone possibili di partecipare e presenziare a tutti gli incontri.

io conosco già la "te" del futuro

Tu sei pronta ad affrontare il cambiamento

Ti porterò alla consapevolezza del tuo valore, non dovendo più dare spiegazioni di chi sei, ma valorizzando te stessa accanto alle persone che davvero meritano di starti accanto, ci prenderemo cura della tua persona svelandoti anche dei piccoli segreti che metteranno in risalto la tua immagine che hai lasciato in disparte per troppo tempo.

Lo specchio al mattino sarà il tuo più grande amico che rifletterà nuova luce che illuminerà il tuo nuovo percorso. Questo nuovo percorso ti darà la forza di ritornare al centro del tuo universo perché è solo li che avrai la forza di dare a chi ti circonda, il giusto valore.

Il team di professionisti che ti accompagneranno

Pensi di non essere pronta?

Ecco, è la stessa cosa che pensavano le ragazze che vedi in questo video... eppure...

Se ti dicessi che tra 6 mesi ti ritroverai su un palco davanti a 300 persone a sfilare tu cosa mi diresti? 

Molto probabilmente è la stessa risposta che mi hanno dato le persone che vedi in questo video prima di prendere parte al mio percorso.

qual è il segreto della loro magia?

ci hanno creduto fino in fondo, e hanno accettato un piccolo aiuto

Il corso di permetterà di

004-success.png

Raggiungere uno stato mentale vincente che ti permetta di cambiare la tua vita per sempre

001-brain.png

Usare l'intelligenza emotiva e razionale a tuo favore per gestire al meglio la tua vita

002-dress.png

Potenziare il tuo total look per esprimere la vera te stessa

003-courage.png

Sfruttare grinta, coraggio e pazienza nei momenti in cui ne avrai bisogno

Cosa comprende l'iscrizione al corso

Community Esclusiva Facebook

Entrerai a fare parte della community online delle curve pericolose presente su facebook e chiuso solamente ai partecipanti del corso. In questo modo sarai in grado di parlare con le tue compagne di viaggio, scambiarti idee e condividere i tuoi pensieri

Colloqui Singoli

All'inizio del percorso ti verrà affidato un mentore che ti potrà dare dei consigli qualora lo vorrai. In questo modo sarai sicura di avere sempre una spalla alla quale chiedere nel momento in cui ne avrai bisogno.

Riassunto della serata

Ad ogni serata del corso seguirà un riassunto dettagliato dei punti salienti trattati per capire dove soffermarsi per il raggiungimento dell'obiettivo. Verranno anche annotati i principali suggerimenti che saranno spunto sul quale operare durante i giorni a venire.

Diario di Lavoro

Vi forniremo un daily journal sul quale potrete appuntare ogni giorno i punti cruciali della giornata. Scrivere aiuta psicologicamente a seguire meglio sé stessi, i propri miglioramenti e cambiamenti in maniera cronologica. Tutto questo permetterà di monitorare i tuoi progressi e capire cosa poter migliorare

Scrittura Espressiva

Per fare splendere qualcosa di oscuro bisogna prima afferrarlo e lucidarlo, proprio come si faceva con l’argenteria ossidata. Un brutto ricordo non va eliminato, ma va compreso ed accettato, e questo è quello che accade quando lo si scrive su un foglio. L’importanza di sapere come esprimere i propri sentimenti in forma scritta è riuscire a trarre il massimo valore anche dai momenti bui che hanno caratterizzato la nostra vita.

Quaderno degli Esercizi

Ad ogni serata del corso seguirà un riassunto dettagliato dei punti salienti trattati per capire dove soffermarsi per il raggiungimento dell'obiettivo. Verranno anche annotati i principali suggerimenti che saranno spunto sul quale operare durante i giorni a venire.

Bacheca Digitale delle Proposte

Per tutto il percorso avremo a disposizione una bacheca virtuale alla quale tutti voi potrete accedere per dare spunti su argomenti ed elementi di vostro interesse, sia in forma anonima che personale.

Promemoria Appuntamenti

Ti teniamo aggiornata ogni volta che ci sarà un evento o un appuntamento del corso. In questo modo ci assicuriamo che tu non ti scorda niente.

Chi si è affidato a me

e dopo?

Il primo anno è pensato per portarti alla consapevolezza di te stessa e capire chi sei davvero.

Ho lavorato davvero con tante donne come te che hanno sempre pensato di essere inadatte al mondo e che si meritavano quello che sentivano di essere. 

Per questo motivo le ho aiutate e, insieme, abbiamo superato gli ostacoli e abbiamo affrontato un percorso che le ha permesso di riprendersi in mano la vita che hanno sempre voluto.

Dopo il primo anno si cambia completamente focus

Infatti se all’inizio bisogna accettare se stesse, il percorso successivo è atto al settaggio dei propri obiettivi e al raggiungimento dei propri sogni. Oltre a rafforzare ed acutizzare i concetti del primo anno, ti interfaccerai con dei business coach e manager che ti aiuteranno nella realizzazione del tuo sogno.

Hai delle domande?

FAQ

Siamo sempre qui per te, 7 giorni a settimana, 24 ore al giorno, per rispondere a qualsiasi tuo dubbio, basta che ci scrivi una mail a [email protected]. Ma, forse, puoi trovare già la risposta alla tua domanda qui di lato, dai un occhio.

il corso fa al caso tuo se :

  • Non riesci a guardarti allo specchio e se lo fai ciò che vedi non ti piace 
  • Non riesci ad accettare le tue forme 
  • Sei stressata e non riesci a dare una svolta positiva alla tua vita 
  • Vuoi dare una svolta reale alla tua vita 
  • Vuoi realizzare i tuoi sogni
  • Ne hai abbastanza di vivere al di sotto delle tue potenzialità

Quando ti iscriverai al corso ti verrà assegnato un tutor che resterà a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio inerente al percorso.

Qualora ti rendessi conto che il corso non ti piace hai tempo le due prime lezioni per rescindere l’iscrizione. In questo caso avrai il rimborso totale del corso.

Assolutamente no. L’età è solo un numero sulla carta di identità. Non c’è un’età in cui non si possa iniziare il cambiamento, iniziare ad accettare se stesse e iniziare a desiderare una vita diversa.

Scopri il calendario completo cliccando qui

WhatsApp-Image-2020-03-30-at-13.21.15.jpeg

CLAUDIA

“Un percorso che mi ha aiutato a riprendere un po’ della fiducia in me stessa che avevo perso da qualche anno. Lo consiglio a tutti e a tutte perchè non fa mai male pensare a se stessi. È un percorso ancora lungo ma sono felice di continuare a farlo e di averlo fatto con Mary”

Screen-Shot-2020-03-30-at-13.43.04.png

Claudia

“Sono sempre tornata a casa arricchita, nella vita bisogna fare esperienze e provare cose nuove cercando di capire gli altri e scoprendo anche i propri limiti. La cosa che ho apprezzato di più è stata potere essere se stessa ed essere accettata per questo.”

Screen-Shot-2020-03-30-at-13.47.51.png

daniela

“Per me andare da Mary è come andare a casa mia, mi fa sentire bene e quando esco sono sempre contenta e risollevata con il morale. Mary è sempre stata un punto di riferimento per me molto importante.”

31024606_10213405746712553_5545003343417122766_o.jpg

denise

“Curve pericolose è famiglia, amicizia, autostima. Quando ho iniziato il percorso era un periodo che non avevo molta autostima ma dopo ho imparato che potevo amarmi anche cosi. “

89886666_10221820601328406_7293321013725495296_n.jpg

eleonora

“È una totale sferzata di autostima e divertimento… che dire, provateci “

11421370_10205852083094263_5735680009024056010_n.jpg

Irina

“Faticoso e per certi aspetti ma molto riflessivo, ho scoperto tante persone che hanno tanti punti in comune che hanno tanti problemi come i miei. In questo percorso si è pianto, si è riso, …

81906971_10220025266679921_3938173393374806016_n-1.jpg

Marie

“Mai potevo immaginarmi di affrontare uin percorso del genere, non ne avevo l’autostima. Mary mi ha proposto di entrare nel gruppo e fare questo percorso assieme, questo percorso è stato il lancio per un nuovo inizio dopo un periodo chiusa in casa per altri problemi…”

81278215_10221036067522163_8048662949134336000_n-1.jpg

ROBERTA

“Ho avuto 40 secondi per mostrare al mondo che non sono un vestito ma una splendida farfalla, da quel momento le curve pericolose sono diventate la mia casa. Ho imparato che il passato non è una catena, ma un volo e che ogni giorno posso diventare la versione migliore di me stessa. Grazie al percorso di life coaching di Mary ho affrontato il mio passato e oggi sono una persona nuova”