Questo è il momento di fare sul serio

Se sei qui oggi è perchè hai già svolto il primo corso di accettazione personale start.

Ora è il momento di spingerci oltre.

Chi si è affidato a me

Un percorso in grado di venirti incontro con i migliori professionisti

Dopo averti portato alla consapevolezza di chi sei e cosa vuoi, nel secondo corso andiamo a mettere in atto, con gli strumenti di cui ti sei già arricchita nel primo , attraverso nuove figure professionali, il vero e proprio cambiamento. Sai che differenza c’è tra accettazione e cambiamento? A questo punto del tuo percorso dovresti averlo capito!ma vale la pena ricordarlo: accettare una situazione non significa subirla ma significa trovare il modo di modificare quell’atteggiamento o situazione che stai vivendo a vantaggio della tua crescita personale e quindi del tuo vero cambiamento. Sarò in grado di riaccendere e scoprire la vera motivazione che ti permetterà di raggiungere il tuo obiettivo personale!
Finalmente di nuovo TU AL CENTRO

Se oggi ti senti

Indifesa

Impacciata

Oppressa

... domani sarai

Sicura dei tuoi mezzi

Armoniosa

Serena e propositiva

A cosa serve il corso advanced

Abbiamo lavorato tanto nel primo corso per portare a galla la nostra sofferenza, aprire le gabbie che ci soffocano e iniziare a prenderci cura di noi stesse tornando ad amarci.

Nel secondo corso impareremo ad Incanalare tutte quelle energie represse che sono venute a galla e ci impediscono di camminare rendendo il negativo positivo.

Abbiamo imparato ad amarci di nuovo ed ora impariamo a valorizzare noi stesse smettendo di nasconderci acquisendo sicurezza in noi stesse

  • 1. Presentazione corso advanced

    - 10 Settembre, 21:00

  • 2. Difesa personale alimentare

    Alessandro Bonetti ci guiderà in questa nuova disciplina dove il cibo sarà il nostro alleato per vivere in sintonia con noi stessi.
    - 24 Settembre, 21:00 -

  • 3. In palestra con Mirko

    Mirko Gianotti ci insegnerà come trasformare una lezione in uno stile di vita prendendosi cura del proprio corpo in modo personalizzato.
    - 8 Ottobre, 21:00 -

  • 4. Autodifesa

    Stiamo imparando a portare a galla i nostri punti deboli ma quando ci si trova per strada bisogna anche saper difendersi. Un corso di autodifesa con Alessandro Bonetti può renderci più sicure di noi stesse nei confronti di chi è cosa ci circonda
    - 22 Ottobre 21:00 -

  • 5. Teatroterapia

    Abbiamo accumulato molte emozioni durante le prime lezioni e non sempre è facile esprimerle. Con Silvia Sartorio ci occuperemo di "reazione nei confronti di azioni" come relazionarsi nei confronti di ciò che viviamo
    - 5 Novembre 21:00 -

  • 6. Arteterapia

    Non immaginiamo neanche quante situazioni inespresse ci accompagnano ogni giorno. Insieme a Grazia Giani impareremo che l'arte terapia può essere un'esperienza straordinaria per esprimere i nostri sentimenti e soprattutto la parte più nascosta di noi. Resterete stupite dai risultati di questa serata
    19 Novembre, 21:00

  • 7. Fitoterapia

    Questa serata sarà dedicata alla cura del nostro corpo in collegamento alle nostre emozioni. La dott.sa Giuliana Surianello, esperta in fiori di Bach, in collaborazione con Evelin, operatrice olistica, ci illustreranno l'importanza di metodi del tutto naturali per poter affrontare eventi della nostra vita.
    - 3 Dicembre, 21:00 -

  • 8. Autotrucco con Giulia

    In tutto il nostro percorso non dobbiamo mai perdere di vista l'importanza di prenderci cura di noi stesse anche esteticamente quindi Giulia Madalena questa sera ci insegnerà l'autotrucco: due ore dedicate ad un laboratorio dove ognuna di noi imparerà a truccarsi velocemente con i prodotti giusti.
    - 17 Dicembre 21:00 -

  • 9. Sensualità con Mirko

    Quanto è importante la sensualità nella nostra vita? Non parliamo di sessualità ma sensualità ciò come atteggiarsi in ogni situazione dal bere un semplice aperitivo al poter salire su un palco davanti ad altre persone. Mirko Vita ci insegnerà i giusti atteggiamenti per ogni occasione.
    - 7 Gennaio, 21:00 -

  • 10. In palestra con Bea

    Beatrice Sabato ci insegna come avere padronanza del nostro corpo senza vergognarsi ma esprimendo in maniera personalizzata ciò che siamo attraverso il movimento e la danza.
    21 Gennaio 21:00

  • 11. A che punto siamo con Mary e Paola

    Questa serata sarà dedicata al fare il punto della situazione su tutto ciò che abbiamo imparato. come? Sorspresa.
    - 4 Febbraio, 21:00 -

  • 12. Evento

    Un evento a sorpresa vi darà la possibilità di mettere in luce tutti i vostri cambiamenti. Tenetevi pronte
    - 18 Febbraio, 21:00 -

Le lezioni del corso

Le lezioni partiranno alle ore 21:00

Le date delle lezioni potranno subire variazioni a seconda degli impegni del gruppo. Questo per permettere a più persone possibili di partecipare e presenziare a tutti gli incontri.

io conosco già la "te" del futuro

Chi sarai alla fine di questo secondo percorso

Avrai la certezza che cambiare si può, con il secondo corso raggiungerai il tuo obiettivo personale e ti stupirai di come sarà semplice ora, fare ciò che desideri!! Da questo corso ne uscirai ancora più forte e sicura perché di te ci occuperemo in modo sempre più mirato, senza mai dimenticare che la tua immagine ti renderà orgogliosa di te, perché ogni specchio rifletterà chi sei e cosa vuoi

UN team di professionisti che ti accompagneranno

Il corso di permetterà di

004-success.png

Incanalare rabbia e paura per evitare che ci condizionano la vita

001-brain.png

Utilizzare i mezzi a nostra disposizione per salvaguardare la nostra sicurezza

002-dress.png

Potenziare armonia ed equilibrio per una vita serena

003-courage.png

Valorizzare il nostro corpo come espressione della parte migliore di noi della nostra unicità

Cosa comprende l'iscrizione al corso

Community Esclusiva Facebook

Entrerai a fare parte della community online delle curve pericolose presente su facebook e chiuso solamente ai partecipanti del corso. In questo modo sarai in grado di parlare con le tue compagne di viaggio, scambiarti idee e condividere i tuoi pensieri

Colloqui Singoli

All'inizio del percorso ti verrà affidato un mentore che ti potrà dare dei consigli qualora lo vorrai. In questo modo sarai sicura di avere sempre una spalla alla quale chiedere nel momento in cui ne avrai bisogno.

Riassunto della serata

Ad ogni serata del corso seguirà un riassunto dettagliato dei punti salienti trattati per capire dove soffermarsi per il raggiungimento dell'obiettivo. Verranno anche annotati i principali suggerimenti che saranno spunto sul quale operare durante i giorni a venire.

Diario di Lavoro

Vi forniremo un daily journal sul quale potrete appuntare ogni giorno i punti cruciali della giornata. Scrivere aiuta psicologicamente a seguire meglio sé stessi, i propri miglioramenti e cambiamenti in maniera cronologica. Tutto questo permetterà di monitorare i tuoi progressi e capire cosa poter migliorare

Scrittura Espressiva

Per fare splendere qualcosa di oscuro bisogna prima afferrarlo e lucidarlo, proprio come si faceva con l’argenteria ossidata. Un brutto ricordo non va eliminato, ma va compreso ed accettato, e questo è quello che accade quando lo si scrive su un foglio. L’importanza di sapere come esprimere i propri sentimenti in forma scritta è riuscire a trarre il massimo valore anche dai momenti bui che hanno caratterizzato la nostra vita.

Quaderno degli Esercizi

Ad ogni serata del corso seguirà un riassunto dettagliato dei punti salienti trattati per capire dove soffermarsi per il raggiungimento dell'obiettivo. Verranno anche annotati i principali suggerimenti che saranno spunto sul quale operare durante i giorni a venire.

Bacheca Digitale delle Proposte

Per tutto il percorso avremo a disposizione una bacheca virtuale alla quale tutti voi potrete accedere per dare spunti su argomenti ed elementi di vostro interesse, sia in forma anonima che personale.

Promemoria Appuntamenti

Ti teniamo aggiornata ogni volta che ci sarà un evento o un appuntamento del corso. In questo modo ci assicuriamo che tu non ti scorda niente.

Chi si è affidato a me

Hai delle domande?

FAQ

Siamo sempre qui per te, 7 giorni a settimana, 24 ore al giorno, per rispondere a qualsiasi tuo dubbio, basta che ci scrivi una mail a [email protected]. Ma, forse, puoi trovare già la risposta alla tua domanda qui di lato, dai un occhio.

il corso fa al caso tuo se :

  • Non riesci a guardarti allo specchio e se lo fai ciò che vedi non ti piace 
  • Non riesci ad accettare le tue forme 
  • Sei stressata e non riesci a dare una svolta positiva alla tua vita 
  • Vuoi dare una svolta reale alla tua vita 
  • Vuoi realizzare i tuoi sogni
  • Ne hai abbastanza di vivere al di sotto delle tue potenzialità

Quando ti iscriverai al corso ti verrà assegnato un tutor che resterà a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio inerente al percorso.

Qualora ti rendessi conto che il corso non ti piace hai tempo le due prime lezioni per rescindere l’iscrizione. In questo caso avrai il rimborso totale del corso.

Assolutamente no. L’età è solo un numero sulla carta di identità. Non c’è un’età in cui non si possa iniziare il cambiamento, iniziare ad accettare se stesse e iniziare a desiderare una vita diversa.

Scopri il calendario completo cliccando qui

WhatsApp-Image-2020-03-30-at-13.21.15.jpeg

CLAUDIA

“Un percorso che mi ha aiutato a riprendere un po’ della fiducia in me stessa che avevo perso da qualche anno. Lo consiglio a tutti e a tutte perchè non fa mai male pensare a se stessi. È un percorso ancora lungo ma sono felice di continuare a farlo e di averlo fatto con Mary”

Screen-Shot-2020-03-30-at-13.43.04.png

Claudia

“Sono sempre tornata a casa arricchita, nella vita bisogna fare esperienze e provare cose nuove cercando di capire gli altri e scoprendo anche i propri limiti. La cosa che ho apprezzato di più è stata potere essere se stessa ed essere accettata per questo.”

Screen-Shot-2020-03-30-at-13.47.51.png

daniela

“Per me andare da Mary è come andare a casa mia, mi fa sentire bene e quando esco sono sempre contenta e risollevata con il morale. Mary è sempre stata un punto di riferimento per me molto importante.”

31024606_10213405746712553_5545003343417122766_o.jpg

denise

“Curve pericolose è famiglia, amicizia, autostima. Quando ho iniziato il percorso era un periodo che non avevo molta autostima ma dopo ho imparato che potevo amarmi anche cosi. “

89886666_10221820601328406_7293321013725495296_n.jpg

eleonora

“È una totale sferzata di autostima e divertimento… che dire, provateci “

11421370_10205852083094263_5735680009024056010_n.jpg

Irina

“Faticoso e per certi aspetti ma molto riflessivo, ho scoperto tante persone che hanno tanti punti in comune che hanno tanti problemi come i miei. In questo percorso si è pianto, si è riso, …

81906971_10220025266679921_3938173393374806016_n-1.jpg

Marie

“Mai potevo immaginarmi di affrontare uin percorso del genere, non ne avevo l’autostima. Mary mi ha proposto di entrare nel gruppo e fare questo percorso assieme, questo percorso è stato il lancio per un nuovo inizio dopo un periodo chiusa in casa per altri problemi…”

81278215_10221036067522163_8048662949134336000_n-1.jpg

ROBERTA

“Ho avuto 40 secondi per mostrare al mondo che non sono un vestito ma una splendida farfalla, da quel momento le curve pericolose sono diventate la mia casa. Ho imparato che il passato non è una catena, ma un volo e che ogni giorno posso diventare la versione migliore di me stessa. Grazie al percorso di life coaching di Mary ho affrontato il mio passato e oggi sono una persona nuova”